La primavera si apre con un avvenimento beneaugurante: l’eclissi solare del 20 marzo, che inaugura un nuovo percorso di vita e potenzia gli influssi positivi. Il fiore che meglio si abbina all’eclissi è il giglio, alla base di deliziose essenze profumate. Valorizziamo ogni segno dello zodiaco grazie a questi profumi.

Ariete: lasciatevi guidare dallo sguardo interiore per entrare in contatto con voi stessi. Profumo consigliato: Guess Girl è una fresca fragranza pret a porter e fruttata, che farà girare molte teste e vi farà ricevere molti messaggi.

Toro: il cambiamento positivo è vicino, ma bisogna attraversare qualche difficoltà. Provate l’essenza La Vierge De Fer di Serge Lutens.

Gemelli: non controllate i sentimenti e restate aperti a ricevere amore. Si raccomanda il profumo 1,000 Lilies di DSH.

Cancro: le pressioni potrebbero spingervi a gesti imprudenti. Riflettete per prendere la giusta decisione. L’essenza per voi è Les Fleurs de Provence: Lys Molinard.

Leone: dedicatevi alla contemplazione e ricaricate le batterie; un viaggio è alle porte. Scegliete il profumo Femme by Boss. Una fragranza femminile ispirata alla donna moderna di oggi.

Vergine: si prevedono miglioramenti; è il momento giusto per prendere decisioni. Provate l’essenza Un Jour a Versailles by Parfums.

Bilancia: riflettete sulle zone d’ombra della vostra relazione e siate pazienti con il partner. Suggeriamo Dolce & Gabbana Classico, questo classico e intenso profumo femminile si basa sul contrasto: dolce e amaro, femminile e maschile.

Scorpione: non fatevi inghiottire dal lavoro. Rilassatevi con l’essenza Forever Lily, GoodTrueBeautiful.

Sagittario: capite cosa è importante e date libero sfogo alla creatività. Essenza suggerita: Amazonian Wild Lily, The Body Shop.

Capricorno: alcuni cambiamenti potrebbero riguardare la famiglia. Affrontateli con Passage d’Enfer di L’Artisan Parfumeur.

Acquario: attenti alla comunicazione con gli altri. Consigliamo il profumo Issey Miyake Eau D’Issey , ideatodalla vista della luna dietro la torre Eiffel dallo stesso Miyake, questo profumo risveglia un sentore di bellezza totale

Pesci: se vi sentirete pessimisti, durerà poco. Stanno per arrivare novità. Per voi l’essenza Stargazer 7.71 di Yosh.

Per tante altre curiosità sui segni zodiacali vi segnaliamo la nostra pagina Oroscopo del Giorno!

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: