Anche nel 2011 Mercedes-Benz Italia è official sponsor di “Milano Moda Uomo”, organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, che vedrà sfilare, dal 15 al 18 gennaio, 85 collezioni uomo autunno / inverno 2011 / 2012 con importanti anteprime a livello mondiale. Mercedes-Benz, sempre più sinonimo di eleganza e glamour, si conferma così, a livello nazionale ed internazionale, partner privilegiato del mondo della moda e del design.
In questa occasione, Mercedes-Benz fornirà anche un importante supporto agli ospiti della più importante vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter maschile, mettendo a disposizione dell’organizzazione 15 vetture Classe E e 5 MPV Viano per il servizio di courtesy car ufficiale.
Nel corso degli anni la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il proprio impegno in questo settore e partecipa oggi ad eventi di moda in 20 diversi Paesi nel mondo. In Italia, l’impegno della Stella nel mondo della moda si concretizza nei più importanti eventi a livello nazionale. Infatti, oltre ai due appuntamenti di Milano Moda Uomo, nel 2011 Mercedes-Benz Italia si conferma partner anche di Milano Moda Donna e Milano Moda Design.
L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza del Marchio con la Stella nel mondo della moda e del fashion. Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…