La moda è protagonista assoluta della colorata campagna pubblicitaria di Prada per la primavera estate 2011.
Lussuose stole neon, enormi sombreri avvolti in strisce elettriche e audaci stampe banana prendono vita nella campagna dedicata all’abbigliamento femminile, indossato dalle più note modelle al mondo ( Mariacarla Boscono, Tati Cotilar e Kinga Rajzak e Arizona Muse).
Vivaci e giocose immagini moda, che si ispirano alla famosa danzatrice dell’era jazz Josephine Baker, sono firmate dal leggendario fotografo Steven Meisel.
Esagerate pose di danza e fermi immagine, che evocano passione e gioco insieme, sono la naturale coreografia del video. La colonna sonora funky jazz e i rapidi movimenti che richiamano alla mente un’atmosfera pop sono il messaggio del film primavera estate 2011.
La performance prosegue e si sposta sugli accessori, le borse poste in primo piano, popolano le immagini come oggetti di scena di uno spettacolo di cabaret.
Sullo sfondo crema e nero, così come la collezione stessa, il logo Prada, ingrandito ed allargato tanto da non essere più riconoscibile ed è un’interpretazione originale di branding del marchio.
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