Nasce+Brooksfield+Baby%2C+per+bimbi+dai+6+mesi+ai+5+anni
sfilateit
/24698/nasce-brooksfield-baby-per-bimbi-dai-6-mesi-ai-5-anni/amp/

Nasce Brooksfield Baby, per bimbi dai 6 mesi ai 5 anni

Per la stagione autunno/inverno 2011-2012 Brooksfield pensa anche ai più piccoli con Brooksfield Baby, per bimbi dai 6 mesi ai 5 anni. “Layette” racchiude la gamma di accessori per la prima infanzia: tutine, bavette, set da letto, scarpine e triangolo. Tutti proposti in deliziose confezioni bomboniera perché anche i più piccini possano sentirsi parte del favoloso mondo Brooksfield fin dai primi mesi di vita.

Il mondo Brooksfield dedicato ai più piccoli propone da sempre collezioni legate alla tradizione del brand. Per questa stagione il focus è sullo stile, completamente rinnovato, ma sempre fedele a comfort, eleganza e cura del dettaglio.
Quest’anno la collezione destinata ai più piccoli pensa anche ai bimbi dai 6 mesi ai 5 anni con intere linee di accessori dedicate ai primi mesi di vita.

Per i piccoli di casa Brooksfield il prossimo inverno parte dal viaggio: le avventure di un giovane esploratore declinate su una collezione alla portata di tutti.

Parte da Londra il viaggio del piccolo viaggiatore. Dai corridoi di un prestigioso college si sviluppano le proposte più classiche. Lo stile preppy si riconosce  in giacche in flanella e gilet, camicie con fantasie tartan, Oxford e sovratinte con collo svuotato. I filati sono lana, cotone, cachemire e merinos, tutti 100%. Tra i colori il blue navy, il bordeaux, il verde abete e il grigio melange. Ogni singolo capo è arricchito da classici dettagli inglesi, come le fantasie tartan, le toppe, i bottoni smaltati o in corno, i nastrini logati per le rifiniture interne dei capi. Must have? Il Montgomery, un grande classico della terra britannica, rivisitato in chiave moderna, con un tessuto double e vestibilità slim.

La grande mela ed uno dei suoi quartieri più vivaci non possono mancare nelle tappe del nostro viaggio. Il dinamismo e le ultime tendenze di Soho prendono forma attraverso giacche in felpa foderata azzurro Oxford, maglie a tinta unita e rigate, camicie overshirt in Oxford, doppiate con jersey grigio melange. I pantaloni sono in gabardine comfort, velluti multi righe e jeans superstretch trattati. I colori principali l’azzurro, il blu, l’indaco e i grigi melange.

Ultima affascinante meta è l’Argentina. Dalla terra del fuoco arriva il “Brooksfield Polo Team”. Jersone, felpa e piquet per reinterpretare la polo più classica attraverso le tonalità blu, grigio melange e grigio lavagna.

Per la neonata Brooksfield Baby il marchio pensa anche a linee interamente dedicate. “Layette” racchiude la gamma di accessori per la prima infanzia: tutine, bavette, set da letto, scarpine e triangolo. Tutti proposti in deliziose confezioni bomboniera perché anche i più piccini possano sentirsi parte del favoloso mondo Brooksfield fin dai primi mesi di vita.

Recent Posts

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

23 minuti ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

1 giorno ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

2 giorni ago

Addio filtri, la “Glass Skin” incontra l’effetto rugiada: come ottenere la pelle luminosa del 2026

Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…

3 giorni ago

Tendenze gioielli 2026: i pezzi must-have che ridefiniscono lo stile del futuro

Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…

4 giorni ago

Il ritorno del total denim: come indossare il look jeans su jeans senza commettere errori di stile

Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…

5 giorni ago