Gaudì ha presentato la sua nuova linea uomo – autunno inverno 2011/12 al B&B di Berlino.
Ricercata e grintosa. Questi sono i punti di forza della nuova collezione Gaudì, che, grazie ad uno studio attento e preciso dei particolari permette ad un uomo forte, contemporaneo ed intraprendente, di giocare sulla propria identità di stile.
Tre i temi in cui è suddivisa la collezione, per un uomo impeccabile in ogni occasione: da colui che veste in una metropoli all’avanguardia con giochi di accostamenti tra materiali diversi e forti contrasti lucido-opaco, all’amante della natura incontaminata in cui predomina un’eleganza apparentemente noncurante e un spiccato effetto used, fino ad arrivare al fascino della divisa con il terzo tema dove medaglie e stemmi si trasformano in ricami ed applicazioni pensati e realizzati per completare il look “army”.
Integrazione perfetta con i temi della collezione, per la linea uomo Gaudì Shoes: lo spirito outdoor si alterna a quello vintage e urban. Una selezione vasta di modelli che rafforzano l’identità e il carattere del total look Gaudì. Come perfetto completamento dei diversi look interviene la collezione di tracolle e bisacce che si inseriscono come dettagli fondamentali in grado di esaltare lo spirito giovane, moderno e sicuro dell’uomo Gaudì.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…