La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, realizzata a Londra a metà Novembre 2010 e scattata dai celebri fotografi Mert&Marcus, ha come protagonista, per il secondo anno consecutivo, Elisabetta Canalis.
Gli scatti, a colori, sono ambientati negli interni di una casa privata, dove elementi ispirati ad atmosfere giapponesi ricreano un ambiente esotico e raffinato che esaltano la vera protagonista di questo scatto: la sensualità del corpo femminile, che esprime fascino intrigante e mistero. Il carisma di Elisabetta completa l’immagine della donna Cavalli: libera, sensuale, dalla forte personalità.
Il risultato è un mood seduttivo, provocante, femminile…Roberto Cavalli ha dichiarato: "Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta… il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme … Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile…".
Elisabetta indossa un completo Roberto Cavalli Underwear Primavera Estate 2011, composto da un reggiseno push-up e coulotte in georgette della collezione "tiger print", una delle stampe iconiche della collezione.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…