La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, realizzata a Londra a metà Novembre 2010 e scattata dai celebri fotografi Mert&Marcus, ha come protagonista, per il secondo anno consecutivo, Elisabetta Canalis.
Gli scatti, a colori, sono ambientati negli interni di una casa privata, dove elementi ispirati ad atmosfere giapponesi ricreano un ambiente esotico e raffinato che esaltano la vera protagonista di questo scatto: la sensualità del corpo femminile, che esprime fascino intrigante e mistero. Il carisma di Elisabetta completa l’immagine della donna Cavalli: libera, sensuale, dalla forte personalità.
Il risultato è un mood seduttivo, provocante, femminile…Roberto Cavalli ha dichiarato: "Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta… il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme … Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile…".
Elisabetta indossa un completo Roberto Cavalli Underwear Primavera Estate 2011, composto da un reggiseno push-up e coulotte in georgette della collezione "tiger print", una delle stampe iconiche della collezione.
Partito ufficialmente il nuovo collocamento del Nuovo Btp Valore. È la quarta volta quest'anno che…
Spuntano le immagini della splendida camera di Dubai dove l'ex vippona alloggia. Eppure la bellissima…
Ti piace viaggiare in treno? Ebbene, sappi che esistono treni storici pronti a farti vivere…
Addio all'assegno di mantenimento? Da adesso perderlo diventa ancora più facile: ecco quali sono le…
Per alcuni segni Giugno aprirà la stagione dell'amore: grazie al loro fascino sarà un'estate di…
L’insolito look di Angelina Mango per l’Eurovision 2024: il turquoise carpet della cantante in Svezia…