La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, realizzata a Londra a metà Novembre 2010 e scattata dai celebri fotografi Mert&Marcus, ha come protagonista, per il secondo anno consecutivo, Elisabetta Canalis.
Gli scatti, a colori, sono ambientati negli interni di una casa privata, dove elementi ispirati ad atmosfere giapponesi ricreano un ambiente esotico e raffinato che esaltano la vera protagonista di questo scatto: la sensualità del corpo femminile, che esprime fascino intrigante e mistero. Il carisma di Elisabetta completa l’immagine della donna Cavalli: libera, sensuale, dalla forte personalità.
Il risultato è un mood seduttivo, provocante, femminile…Roberto Cavalli ha dichiarato: "Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta… il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme … Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile…".
Elisabetta indossa un completo Roberto Cavalli Underwear Primavera Estate 2011, composto da un reggiseno push-up e coulotte in georgette della collezione "tiger print", una delle stampe iconiche della collezione.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…