Una semplicità solo apparente quella di Brioni , un mood leggero, contemporaneo e con un chiaro focus sul prodotto.
Il concept mette alla luce un carattere “leisurewear”, e vuole creare una campagna dal forte impatto grafico determinato dai core values Brioni: l’eleganza senza tempo, lo stile unico e la qualità.
Per rappresentare l’universo Brioni, la campagna primavera estate 2011, propone due modelli paralleli: il ritratto, attore dello spirito di Brioni, dove troviamo i valori estetici del brand, e il prodotto, che rappresenta lo stile capace di fare la differenza.
Il fotografo è Tom Munro, i volti sono di Philippe Reynaud e Hilary Rhoda.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…