Gas riconferma per l’Autunno/Inverno ’11 l’originale e divertente progetto REVERSE DENIM (il progetto nato nell’Artisanal Room, il laboratorio di ricerca e sviluppo ): un’intera gamma di modelli completamente reversibili.
All’esterno ogni capo viene trattato used per un effetto 100% pure denim con lavaggi dai toni medio/scuri adatti alla stagione invernale. All’interno ogni modello è stampato all over e il tessuto subisce una leggera corrosione che gli conferisce l’aspetto di un originale indumento in cotone.
La costruzione di cuciture, tasche, abbottonatura e di ogni più piccolo dettaglio che caratterizza i modelli REVERSE è stata studiata ad hoc per renderli utilizzabili in entrambi i lati.
Per lui, un 5 tasche tight fit con maxi tasche applicate e interno stampato a disegni cravatta. Per lei, un modello ultraslim alla caviglia con interno in microfantasia optical e una mini camouflage/animalier.
A ricalcare il successo di Sumatra, il jegging effetto seconda pelle best seller delle ultime stagioni, Gas ne propone anche una versione completamente reversibile realizzata in una leggera gabardina superstretch dall’aspetto pulito. Ogni capo SUMATRA REVERSE è tinta unita sul lato esterno e stampato all’interno con tecnica sublimatica in tre fantasie ispirate ai temi della collezione Autunno/Inverno ’11: check, camouflage, e pizzo.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…