Lara Stone, volto della campagna stampa Calvin Klein, era allo stand di Calvin Klein Watch & Jewelry della Fiera di Basilea 2011 e ha partecipato a un pranzo privato al Bar Rouge.
A Basilea è stata presentata in anteprima la nuova linea di orologi e gioielli di ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Collection. Oltre a Lara Stone erano presenti Arlette-Elsa Emch, CEO di ck Watches & Jewelry; Tom Murry, Presidente e CEO of Calvin Klein, Inc., Ulrich Grimm, direttore creativo accessori e scarpe uomo e donna di Calvin Klein.
Gli orologi e i gioielli ck Calvin Klein amati per le loro linee pure e moderne e attualmente Lara Stone rappresenta il volto della campagna pubblitaria del marchio, che è stata scattata da Fabien Baron a New York. Lara Stone è inoltre anche il volto di Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, e della nuova linea di lifestyle ck one.
Lara Stone ha indossato l’orologio ck glow bianco, bracciale e anello in argento della collezione ck stylish con un abito in seta color crema plissè Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2011, disegnato da Francisco Costa, direttore creative della linea donna.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…