Per il campionato mondiale di Harley Davidson modificate, Bell & Ross e Shaw Harley?Davidson si sono uniti per sviluppare un esemplare customizzato unico: la Nascafe Races Bell & Ross.
I tecnici di Shaw Speed & Custom si sono ispirati alla minuziosa precisione dei maestri orologiai di Bell & Ross per realizzare questo progetto, basato sul modello originale Harley?Davidson FXSTB Softrail Nightrain, il modello più radicale di Softails, lungo, basso e minimalista, nella più pura tradizione Harley?Davidson.
La moto è stata smontata fino all’ultimo bullone dai tecnici dell’officina del rivenditore Speed & Custom nell’East Sussex e controllata in ogni minimo dettaglio fino al suo rimontaggio.
I tecnici di Shaw Speed & Custom hanno fissato il BR01 Carbon, lo strumento icona di Bell & Ross, sulla consolle centrale in alluminio fabbricata a mano. L’orologio è inoltre posizionato in maniera tale da poter esercitare la sua funzione primaria: quella di essere uno strumento professionale al servizio del guidatore. Una miscela di vernici, blu anodizzato, carbonio nero opaco, è stata utilizzata sulla moto per richiamare l’orologio.
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…
È la nuova tendenza labbra di febbraio e marzo 2026 e deve essere letteralmente piccante:…
Con un abito indossato nel 2024, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha anticipato la…
Non sarà il jeans il protagonista indiscusso della primavera, o meglio, sarà forse solo co-protagonista:…