SFILATE

Cerca
Close this search box.

Outfit capodanno 2015, il look per festeggiarlo in città

Outfit capodanno 2015, ecco i consigli sui look e su come vestirsi per festeggiare in modo glamour l'arrivo dell'anno nuovo.

Durante il mese di dicembre si inizia a pensare alle festività: quali regali comprare, cosa indossare durante il veglione natalizio ed anche quale outfit sfoggiare a Capodanno.

Outfit da città per festeggiare il capodanno 2015

Per facilitare il tutto, abbiamo pensato di proporvi delle idee che mixano in egual misura, novità e tendenze degli ultimi mesi. Se non avete ancora deciso dove trascorrere la festa e fate spesso i conti con gli acquisti last minute, questa mini rubrica potrebbe esservi utile per estrapolare idee glamour e del tutto particolari.

Outfit per il capodanno in città ad una festa glamour

Il capodanno in città merita di sfoggiare uno dei must indiscussi della stagione, ovvero le frange. Fresco, ironico e con un tocco chic, affiancato ad una pelliccia dalla misura media ha un effetto semplice e particolare. Una treccia girocollo fa da base al micro-dress che gioca con colori ombre in black & gold, disponibile online a partire da 59,00 euro. A questo si aggiunge la pochette monogram in oro di Yves Saint Laurent con prezzi che oscillano intorno ai 1400 euro, mentre i sandali La perla (2040 euro) e il rossetto MAC borgogna, completano l’intero look.

Capodanno in famiglia

Il vestito di Valentino (8225 euro) si presenta con un mood raffinato e romantico grazie ai ricami in verde oliva e le rifiniture in oro. Un abito bon ton indicato se state pensando di trascorrere il capodanno in famiglia. Tra gli accessori gli orecchini in diamanti e oro rosa (4150 euro), orologio Michael Kors (250 euro), sandalo River Island in camoscio nude ed infine l’intramontabile mini-pochette Louis Vuitton (250 euro).

Un outfit per un capodanno tra amici

Se invece avete voglia di un look classico ma pieno di grinta e particolare nei dettagli, potete tranquillamente optare per l’abito scultura Parlor (565 euro). Il tubino con ampia gonna nasconde un eccentrico arancio nelle bordature interne. Classiche invece sono le Christian Louboutin (1250 euro) dalla forma morbida e la borsa Chanel modello 2.55 (prezzo 3780 euro). Il tutto condito da un make up luminoso e da un tocco di corallo sulle labbra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy