Il settore dei pellegrinaggio sta letteralmente esplodendo. Secondo le stime degli esperti del settore turistico, annualmente il fenomeno del pellegrinaggio registra 300 milioni di persone, di cui oltre 100.000 sul cammino di Santiago de Compostela che nel 2010 ha registrato l’anno giubilare composteliano.
Il Camino de Santiago è sicuramente uno degli itinerari più famosi, ma il pellegrinaggio ha molte sfaccettature. Per pellegrini di ogni tipo, VAUDE offre l’attrezzatura completa: dallo zaino, con dettagli specifici per i pellegrini, a un abbigliamento funzionale leggero, dalle scarpe adatte sino al leggero materassino isolante e alla tenda.
Nell’estate 2011 il pellegrinaggio sarà al centro dell’attenzione di VAUDE che adotterà delle speciali iniziative di marketing.
Ovviamente non sono posti limiti alla fantasia e VAUDE si rallegra d’idee anticonvenzionali e creative. Quando il gruppo di pellegrini scelto partirà nella primavera 2011, il viaggio sarà presentato quotidianamente da un reportage dal vivo .
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…