Un paradiso azzurro….Per Roberto Cavalli, la dolce vita non è un mero simbolo ma uno stile di vita e una straordinaria fonte di ispirazione. Grazie a creazioni audaci, la famosa casa di moda italiana celebra sensualità e desiderio, stravaganza e abbondanza. I profumi Roberto Cavalli sono concepiti come omaggio a questa visione, una sinfonia di note luminose ispirate alla ricchezza dei paesaggi italiani.
Un mix di note soft e delicate di fiori ricoperti di rugiada, con un intenso contrappunto aromatico, che evoca la carezzevole brezza marina. Tra fascino e sensualità, questa fragranza suggestiva intreccia un racconto straordinario di seduzione.
La donna Roberto Cavalli Paradiso Azzurro incarna l’allegria e la gioia di vivere. E’ uno spirito libero, che si destreggia nella vita con grazia ed eleganza. Il suo charm naturale è irresistibile, la sua risata contagiosa e spontanea. A proprio agio con se stessa, conquista con facilità il cuore degli altri.
Un fiore dal mare…
Roberto Cavalli Paradiso Azzurro è stato creato da Louise Turner (Givaudan). Per questa fragranza mediterranea floreale aromatica, ha tratto ispirazione da un’immagine nitida: un fiore radioso che sboccia in riva al mare.
L’accordo iniziale rievoca la brezza mediterranea: un tocco di agrumi con frizzante scorza di bergamotto si mescola alle note di testa di lavanda. Questa brezza inebriante s’integra con l’aroma sensuale dei petali di gelsomino. L’accattivante nota floreale nel cuore bilancia ad arte la presenza quasi carnale del gelsomino con la fragile innocenza dei suoi petali ricoperti di rugiada. Le note di fondo d’intenso legno di cipresso e cashmeran conferiscono a Roberto Cavalli Paradiso Azzurro una dimensione ricca e avvolgente e un’ipnotizzante scia persistente.
Una fragranza pensata per una donna audace ed estremamente femminile, che irradia un fascino sofisticato, com’è naturale la sua capacità di seduzione.
Eau de Parfum 30 ml 47,00 €
Eau de Parfum 50 ml 68,00 €
Eau de Parfum 75 ml 88,00 E
di FRANCO LORENZON
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…