Foto di Fredrik Öhlander su Unsplash
A volte tutti abbiamo bisogno di una vera vacanza, non un weekend lampo che ci fa tornare in ufficio sotto una pila di scartoffie, ma una sosta vera, un luogo lontano che confina solo con le nostre fantasie. Dubai è una di quelle mete che ogni uomo al mondo vorrebbe intraprendere almeno una volta nella vita. Il fascino degli Emirati Arabi è qualcosa di inspiegabile che si fonde con tradizione e futurismo, in un mix di culture variopinte pronte da assaporare.
Dubai è la meta della ricchezza, dell’eccesso, delle macchine dalla grossa cilindrata e degli hotel che contano i grattacieli più alti del pianeta. È un mondo parallelo dove potreste spendere 50 euro per un cocktail e 2000 euro per una notte in albergo. Se invece optate per un mood economico, calcolando prenotazioni di voli in largo anticipo, potreste spendere intorno ai 600 euro per il volo e una spesa settimanale di 1500 euro.
A Dubai le attività da fare sono svariate e spaziano dall’insolito al tradizionale. Ecco un elenco di alcune delle esperienze che potete vivere:
A Dubai ci sono alcune norme di comportamento da rispettare per non incorrere in problemi con la legge locale:
Il periodo migliore per visitare Dubai spazia da Settembre ad Aprile. È fortemente sconsigliata l’estate quando le temperature superano senza alcun problema i 50° gradi.
Di Nancy Malfa
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…