Militare+s%C3%AC%2C+ma+in+versione+deluxe
sfilateit
/277069/militare-si-versione-deluxe/amp/

Militare sì, ma in versione deluxe

Il look uniform cambia traiettoria e per questa stagione marcia verso dettagli ed effetti sorprendenti che mixano con maestria cappotti dal taglio maschile a particolari fashion, pantaloni rigorosi accesi da nuance wow, camicie inamidate rivisitate da una allure super femminile, completano il tutto inaspettate maglie scultura e gonne sexy, mentre accessori tempestati di paillettes e cristalli fanno da cornice a uno stile che ritrova nuova verve con un tocco vintage e prezioso. Che aspettate allora? Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto. Ecco le nostre scelte per essere arruolate come cadette, nell’esercito più glam che ci sia.

Di FRANCO LORENZON

LE PROPOSTE PER IL GIORNO
Non può mancare un cappotto che ricordi lo stile militare ma con dettagli assolutamente super fashion come il laccio intrecciato sulla schiena che rende questo capo firmato ELISABETTA FRANCHI come un must have da indossare sempre.

Sotto, una camicia di CALIBAN che coniuga una stampa d’ispirazione anni ’70 con un inconfondibile tocco femminile dato dai polsini alti e il collo con fiocco vagamente rétro. Motivo portante il verde ripreso dalle divise dell’esercito.
Il pantalone di MALIPARMI non può che avere una linea asciutta ma leggermente svasata sul fondo, giusto per renderlo più femminile. Il colore? Non il solito verde ma una nuance più acida e accattivante che permette di spezzare e al contempo regala un twist più modaiolo.
Immancabile un accessorio da vera lady, come la hand bag firmata MICHAEL KORS COLLECTION con chiusura a fibbia metallica dorata a scatto e manico a catena rivestito da pelliccia. L’oggetto da vere intenditrici, il tocco chic che non può mancare.

LE DRITTE PER LA SERA

Al posto della solita camicia la scelta da vera influencer non può che ricadere su NOBI TALAI e la sua blusa dalla trama intrecciata, profilata di pelle e dalla linea asimmetrica e scultorea. Un vero coup de théatre degno di una serata in tema parata fashion.
Di sera è d’obbligo sorprendere e la pencil skirt di ESSENTIEL realizzata in un tessuto verde metallizzato, regala quell’allure speciale che cercavate, dannatamente elegante ma in perfetto mood accademico per la linea rigorosa.
Per essere uniche, la calzatura top è una décolleté, ma non la solita décolleté, deve risplendere e rendere la vostra “marcia” verso l’appuntamento che vi attende, assolutamente da vera protagonista. Il modello di PRIMADONA COLLECTION è perfetto!
L’ultimo tocco consiste nell’esibire la pochette realizzata da LORIBLU, in seta dorata e impreziosita da un’applicazione di fiori metallici, strass e catena a maglia. Sarà la vostra migliore arma di seduzione ogni volta che estrarrete il rossetto e lo applicherete mentre lui vi guarda.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

4 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

6 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

9 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

13 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

17 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

21 ore ago