SFILATE

Cerca
Close this search box.
Namida sul palco del Sequoie Music Park di Bologna @Courtesy Press Office

Play with Music di AW LAB: vince il rock punk di Namida

Namida sul palco del Sequoie Music Park. La giovane cantautrice punk-rock vince il contest musicale Play with Music di AW LAB.

AW LAB ha annunciato il nome della vincitrice italiana del suo contest musicale Play with Music. Si tratta di Namida, giovane cantautrice punk-rock, che ha ottenuto l’opportunità di esibirsi al Sequoie Music Park, uno dei più importanti festival musicali d’Europa, che si è tenuto a Bologna.

I talenti emergenti che hanno partecipato al contest Play with Music di AW LAB si sono sfidati nelle tappe di Milano, Napoli, Madrid e Barcellona. La giuria di esperti ha decretato i tre vincitori che hanno ottenuto la possibilità di esibirsi in due dei più prestigiosi festival musicali europei: il Sequoie Music Park a Bologna e il Cruilla Festival a Barcellona.

AW LAB per Sequoie Music Park di Bologna  @Courtesy Press Office
AW LAB per Sequoie Music Park di Bologna
@Courtesy Press Office

Namida, il cui vero nome è Claudia Pregnolato, è una cantautrice punk-rock nata nel 2000. Finalista al Festival di Castrocaro nel 2021, è attualmente impegnata nella realizzazione del suo primo album. Il 4 luglio si è esibita sul palco del Sequoie Music Park di Bologna, cantando quattro dei suoi brani, tra cui “Carta, forbice, sesso”, il brano con cui ha vinto il contest Play With Music, che le ha dato l’opportunità di farsi conoscere come artista. Durante l’esibizione, Namida ha presentato anche il suo ultimo brano inedito, “Cristalli“, che è stato accolto con entusiasmo dal pubblico del Sequoie Music Park. Un’occasione imperdibile per la giovane artista, che grazie ad AW LAB ha potuto calcare il palco di uno dei festival più importanti d’Europa.

Lo stesso giorno, il secondo classificato italiano Viscardi è stato protagonista del racconto del backstage del festival, un’esperienza straordinaria per un aspirante musicista. Viscardi è stato l’anima del backstage, ha raccolto interviste e testimonianze sia tra gli artisti presenti che tra il pubblico.

Viscardi al Sequoie Music Park di Bologna  @Courtesy Press Office
Viscardi al Sequoie Music Park di Bologna
@Courtesy Press Office

“Grazie a Play with Music, il format originale di AW LAB dedicato ai nuovi talenti della musica italiana e internazionale, molti giovani artisti hanno l’opportunità di mettere in luce il loro talento e vivere esperienze uniche, formative e utili al loro percorso sulla scena musicale, un cammino tra i più difficili che noi cerchiamo di supportare attraverso questa e altre iniziative rivolte alle nuove generazioni”, ha dichiarato Elena Ranzato, Head of Marketing di AW LAB.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy