SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Courtesy AW Lab

Milano e Napoli: i 10 finalisti di Play With Music infiammano gli store di AW LAB

AW LAB accende la notte a Milano e Napoli: ritmo, talento e glamour per la finale di Play With Music. Benvenuti ai party più esclusivi in store.

Torna il glamour delle occasioni speciali negli store di AW LAB, che il 18 e 25 maggio hanno fatto da scintillante cornice alle finali del contest Play With Music. Un’ondata di talento, ritmo ed energia ha invaso i punti vendita meneghini e partenopei del brand, portando quel tocco di frizzante mondanità tipico delle serate più esclusive.

Dieci giovani promesse della musica italiana si sono date battaglia a colpi di note, esibendosi dal vivo per contendersi un posto d’onore sul palco del Sequoie Music Park di Bologna. Un’opportunità imperdibile, che sa di consacrazione, per emergere in un panorama musicale sempre più competitivo.

A Milano, sotto l’occhio vigile dei Colla Zio, che hanno animato la serata in veste di moderatori, si sono distinti gli artisti Amalia, Doc e Namida e i gruppi Pawns e Bolena. Mentre a Napoli, con la conduzione del rapper Yung Snapp, hanno brillato i talenti Seira, Pigtails, VISCARDI, Gioy e Fuckpride.

Ora l’attesa è tutta per le finali spagnole, in programma il 6 giugno a Barcellona e l’8 a Madrid. I due vincitori, uno per l’Italia e uno per la Spagna, saranno poi annunciati a fine giugno. Solo allora sapremo chi, tra questi dieci spericolati sognatori, avrà l’onore e l’onere di affrontare il batticuore della performance ufficiale al Sequoie Music Park.

“Volevamo condividere di nuovo le emozioni della musica dal vivo, senza barriere. E ci siamo riusciti.” Ha dichiarato Elena Ranzato, Direttrice Marketing AW LAB. “Play With Music è uno strumento per liberare il talento, che connette le differenze generazionali e permette di stare insieme, ascoltando la stessa musica”.

Il tutto, ovviamente, in un tripudio di scintillii, pose glamour e brindisi sfavillanti. Benvenuti al party firmato AW LAB, dove la musica (e il divertimento) non mancano mai.

I finalisti di Milano

BOLENA @Courtesy AW Lab
BOLENA
@Courtesy AW Lab

I finalisti di Napoli

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy