SFILATE

Cerca
Close this search box.

PLAY WITH MUSIC, il nuovo format musicale di AW LAB

PLAY WITH MUSIC, il nuovo format musicale di AW LAB dedicato ai nuovi talenti della musica italiana e spagnola. I vincitori del contest avranno la possibilità di esibirsi sui palchi di due dei più importanti Festival europei, il Sequoie Music Park di Bologna e il Cruella Festival di Barcellona.

La musica è l’anima della generazione Z, il linguaggio universale che permette di abbattere qualsiasi barriera e costruire ponti tra mondi solo apparentemente lontani. AW LAB lo sa bene e con Play With Music decide ancora una volta di puntare sui sogni e sul talento dei giovani artisti, dando loro una possibilità unica per esibirsi e farsi conoscere.

Uno scambio generazionale, un passaggio di testimone che permette ad AW LAB di continuare ad essere il brand di riferimento per chi ha voglia di esprimersi liberamente e dare voce alla propria creatività. Play With Music diventa così il nuovo format con cui la musica prende vita all’interno degli store, trasformandoli in veri e propri palcoscenici dove i nuovi talenti possono lasciarsi andare ed emozionare il pubblico con le loro performance.

Giovani artisti ancora sconosciuti ma pronti a diventare le future star della scena musicale italiana e spagnola. Per loro AW LAB apre le porte dei propri negozi e offre l’opportunità di una vetrina importante, dove farsi notare da un pubblico sempre più attento alle nuove tendenze e pronto a decretare i nuovi idoli.

Gli Ambassador

Ad accompagnarli in questo percorso d’esordio, alcuni dei nomi più interessanti del panorama musicale di riferimento per la Gen Z, come Colla Zio, Yung Snapp, Cora Novoa e Kyne.

Un dialogo a più voci, che mescola suoni e stili così come AW LAB fonde anime e mondi solo apparentemente distanti. Play With Music si fa così manifesto di una visione che fa della contaminazione, dell’inclusione e della libera espressione i suoi valori fondanti. Un format in continua evoluzione, che sa leggere lo spirito dei tempi e trasformarlo in esperienze uniche, capaci di emozionare e far sognare.

Il contest ha l’obiettivo di scoprire una selezione dei nuovi protagonisti della scena musicale di Italia e Spagna. Saranno infatti coinvolte le città di Milano, Napoli, Barcellona e Madrid.

In concerto a Bologna e Barcellona

I due vincitori delle quattro tappe avranno la possibilità di esibirsi sul palco di due dei più importanti festival europei come il Sequoie Music Park di Bologna dove condivideranno il palco con artisti del calibro di MR.RAIN, Tananai, James Bay, Carmen Consoli, Articolo 31, e il Cruilla Festival di Barcellona dove si esibiranno, tra gli altri, Alt-J e Moderat.

Come partecipare

Si potrà partecipare al contest caricando un proprio videoclip tra il 17 aprile e il 5 maggio sul sito di AW LAB. La call to action sarà proposta anche da Spotify, media partner ufficiale di PLAY WITH MUSIC.

La musica torna protagonista e porta con sé la voglia di guardare al futuro con occhi nuovi e la consapevolezza che il talento non aspetta altro che una possibilità per brillare.

Le date!

PLAY WITH MUSIC è un progetto nato in collaborazione con adidas Originals, Puma, Reebok Converse e New Era che durante gli eventi saranno presenti nei touchpoint di AW LAB.
Gli appuntamenti per le esibizioni in store sono: Milano 18 Maggio, Napoli 25 Maggio, Barcellona 6 Giugno, Madrid 8 Giugno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy