SFILATE

Cerca
Close this search box.

I bagliori luminosi di Miu Miu animano le Feste

Ispirandosi ai modelli iconici di Miu Miu, la mini collezione Divines Curiosités si veste di materiali pregiati, mantenendo la lavorazione artigianale e lo spirito allegro e irriverente del marchio.

Colore, estro e fantasia per Miu Miu Divines Curiosités, una collezione di borse, calzature, accessori e bijoux, pensata per le festività natalizie 2016.
Ispirandosi ai modelli iconici di Miu Miu, questa capsule si veste di materiali pregiati, mantenendo i valori tradizionali della lavorazione artigianale e lo spirito allegro e irriverente del marchio.
Pensata per una donna che ama osare senza dimenticare lo stile questa serie magica di colori e gioielli diventa una fedele alleata per le Feste.

Largo ai colori, dove dominano le sfumature, dal rosa bubblegum al rosa pastello, dal turchese all’eau de nil, fino alle tonalità argento, oro, oltre all’immancabile rosso.

Nei materiali, invece, la morbida nappa si accosta a raffinate calzature in raso. Un sofisticato ensemble di cristalli ed eccentrici motivi a stella, illuminano le intramontabili tracolle a catena e le fibbie oversize.
La collezione Divines Curiosités sorprende con piccoli e maliziosi portachiavi, nelle tonalità del rosa fenicottero, irrinunciabili scarpe da ballo in glitter con dettagli in cristallo, calzature dal gusto hollywoodiano ed eleganti borse da sera impreziosite da perle e cristalli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy