SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno stile che duri nel tempo per Emporio Armani

A Milano sfila la collezione di Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2017/18. Un classico, riletto in chiave moderna.

Sulla passerella di Giorgio Armani sfila  uno stile maschile sicuro che vuole durare nel tempo, un classico, riletto in chiave moderna, che si concentra sull’armonia.

“Gli abiti degli uomini devono durare più a lungo di quelli indossati dalle donne. L’abbigliamento maschile si può cambiare ma occorre dargli un significato accettabile, qualcosa che possa rassicurare”.

Con queste parole Giorgio Armani spiega la collezione di Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2017/18.

Un abbigliamento che rinuncia agli eccessi, anche nella versione sportiva, e si concede qualche vezzo nei tagli , come nei pantaloni che strizzano l’occhio a quelli “del nonno” e cadono larghi quasi a voler dar slancio ulteriore alle giacche.

La sera si veste di divertimento con giacche di velluto oppure jacquard che provano a dare più dinamismo alla tenute formali.

Il messaggio è chiaro, si può osare senza eccedere e quindi senza perdere la classe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy