Con la nuova collezione Transitions gli occhi sono puntanti sulle nuance – ispirate alle sfumature del mare – delle lenti dinamiche, che da chiare in interno si scuriscono alla luce, dando vita a montature intelligenti e adatte ad ogni momento della giornata!
Eccole negli style color smeraldo e zaffiro abbinate alle esclusive montature in titanio Blackfin. Innovazione e tecnologia performante si uniscono a dettagli di stile: accessori smart e di tendenza, per la spiaggia o l’estate in città, proteggono gli occhi e catturano al primo sguardo.
La lente Transitions Signature VII nella tonalità Zaffiro è abbinata alla montatura da vista avio/titanio Blackfin SAINT MARTIN BF769.
Transitions Signature VII colore Smeraldo con montatura da sole, nella tonalità grigio/verde, Blackfin WESTON BF760 col.603.
L’occhiale per l’estate si tinge dell’eleganza sofisticata dello zaffiro o della luminosità dello smeraldo e diventa versatile e glamour!
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…