Un dolce speciale e chic. Domani verrà svelata l’ultima novità realizzata da due eccellenze italiane.
Tra La Perla di Torino ed il pastry chef Filippo Novelli è stato amore a prima vista quando, alla scorsa edizione Sweety of Milano, il campione del mondo aveva proposto il gelato di tartufo al pistacchio partendo dagli ingredienti base dell’omonimo tartufo di cioccolato prodotto dalla maison torinese.
La relazione è poi proseguita questa primavera in occasione del Salon du Chocolat.
Il rapporto si è definitivamente consolidato a fine agosto quando Filippo Novelli è entrato ufficialmente a far parte di La Perla di Torino.
L’accordo con il pastry Filippo Novelli mira a consolidare gli obiettivi di standard qualitativi ed espansione che l’azienda piemontese si è posta per il prossimo futuro a livello nazionale ed internazionale; Filippo Novelli lavorerà infatti a stretto contatto con i reparti R&D e commerciale in qualità di responsabile di laboratorio La Perla di Torino.
La prima uscita ufficiale dello chef in giacca La Perla di Torino è domani, 16 settembre alle ore 11:30, a Sweety of Milano, quando Filippo Novelli condurrà la master class Un modo diverso di interpretare il TIRAMISU’, per celebrare il neo nato tartufo di cioccolato di casa La Perla di Torino proponendo così il connubio tra pasticceria e cioccolato.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…