Carlo Cracco ha scelto le fedi della collezione Noi Due in oro bianco di Damiani per il suo matrimonio con Rosa Fanti; la bella la 35enne di Santarcangelo di Romagna che dieci anni fa conobbe durante un evento a Milano.
Lo chef stellato ha detto sì nella sala di Palazzo Reale, a Milano, davanti al sindaco Giuseppe Sala e a pochi amici intimi, hanno optato per una cerimonia intima, ma con le fedi Damiani.
A far brillare ancora di più la radiosa sposa Rosa sono stati il collier Mimosa in oro bianco e diamanti realizzato dalle sapienti mani dei maestri orafi di Valenza, come gli orecchini Minou in oro bianco.
Dopo il Sì via di corsa a festeggiare in Segheria, il locale di proprietà di Cracco e Camila Raznovich, conduttrice di “Kilimangiaro” e amica dello chef.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…