Nulla può rompere il patto di un’amicizia sincera tra donne, neppure lo sguardo intenso di un uomo bellissimo, neppure se quello sguardo appartiene all’affascinante Stefano Sala. E’ l’amicizia il gioiello più bello da vivere: ne è convinta Morellato che per la sua nuova campagna lancia ha deciso di cambiare.
Il volto del celebre brand di jewellery non sarà più Michelle Hunziker ma tre giovani talenti: la modella parigina Gabrielle Caunesil, l’influencer italiana Paola Turani e l’attrice spagnola Alba Rico Navarro. Cambia anche la colonna sonora, ora Ain’t Nobody.
E’ un affetto reale e positivo quello che Morellato svela attraverso i gesti spontanei e l’entusiasmo delle protagoniste, che indossano i gioielli della nuova collezione Perfetta, dedicata all’estate. Protagonista maschile il modello originario di Gravedona, in provincia di Como. A Sala, che ha nel suo passato non solo collaborazioni con aziende di grido, ma una carriera tv alle spalle di altissimo livello, il compito di essere social ambassador del marchio per i gioielli dedicati all’uomo.
“Sono davvero molto contento e fiero di far parte di questa campagna – ha dichiarato. – Il fatto di essere il primo uomo testimonial di questo super brand mi gratifica. Spero di poter rappresentare al meglio l’emblema e la figura del giovane ragazzo italiano: che può essere cool, può essere padre, può essere tutto a 360°”.
Di Sonia Russo
[nice_gallery id=”19″]
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…