Nulla può rompere il patto di un’amicizia sincera tra donne, neppure lo sguardo intenso di un uomo bellissimo, neppure se quello sguardo appartiene all’affascinante Stefano Sala. E’ l’amicizia il gioiello più bello da vivere: ne è convinta Morellato che per la sua nuova campagna lancia ha deciso di cambiare.
Il volto del celebre brand di jewellery non sarà più Michelle Hunziker ma tre giovani talenti: la modella parigina Gabrielle Caunesil, l’influencer italiana Paola Turani e l’attrice spagnola Alba Rico Navarro. Cambia anche la colonna sonora, ora Ain’t Nobody.
E’ un affetto reale e positivo quello che Morellato svela attraverso i gesti spontanei e l’entusiasmo delle protagoniste, che indossano i gioielli della nuova collezione Perfetta, dedicata all’estate. Protagonista maschile il modello originario di Gravedona, in provincia di Como. A Sala, che ha nel suo passato non solo collaborazioni con aziende di grido, ma una carriera tv alle spalle di altissimo livello, il compito di essere social ambassador del marchio per i gioielli dedicati all’uomo.
“Sono davvero molto contento e fiero di far parte di questa campagna – ha dichiarato. – Il fatto di essere il primo uomo testimonial di questo super brand mi gratifica. Spero di poter rappresentare al meglio l’emblema e la figura del giovane ragazzo italiano: che può essere cool, può essere padre, può essere tutto a 360°”.
Di Sonia Russo
[nice_gallery id=”19″]
...mezza salvata: ecco 5 regali che dovresti evitare come la peste quest'anno a Natale destinati…
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…