Ne basta un tocco per avere subito un look glamour, dare luce al viso e completare qualsiasi trucco. Rende il sorriso sempre diverso: bon ton, sexy o dolce. Tutte le dritte per applicarlo e scegliere quello giusto.
Di FRANCO LORENZON
COME SI APPLICA
Dopo aver tracciato il perimetro delle labbra con una matita dello stesso colore del rossetto che userai, sfuma il disegno con l’aiuto di un pennello verso il centro della bocca. Applica il rossetto con un pennello sul labbro inferiore dagli angoli al centro; su quello superiore dal centro verso l’esterno. Ricorda di accentuare sempre il colore agli angoli delle labbra. Se vuoi un effetto rimpolpante: stendi un rossetto più lucido o un gloss al centro delle labbra per renderle più carnose e sexy.
LE DRITTE DEI PROFESSIONISTI
Vuoi rendere il sorriso più sensuale e leggermente imbronciato? Basta un tocco di rossetto più scuro al centro del labbro superiore. Quando i denti non sono perfettamente bianchi: evita le tonalità troppo intense o scure, rischiano di evidenziare il grigiore. Il segreto per avere un look sexy e alla moda consiste nell’applicare un lipstick rosso vivace. Se sei una beauty addicted e desideri un look da copertina: basta che applichi al centro delle labbra un velo di polvere oro se il rossetto è caldo, argento se freddo.
Nella gallery i rossetti top del momento da non lasciarsi scappare!
[nice_gallery id=”108″]
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…