Anche nel mondo della moda per bambini c’è un gran fermento con cambi di strategie e nuove partnership. In primo piano la notizia che arriva direttamente dal Gruppo Aeffe:

Alberta Ferretti lancerà la sua linea di abbigliamento per bambini, Alberta Ferretti Junior.
Prodotta e distribuita dalle Manifatture Daddato, società italiana specializzata nel segmento kidswear di lusso, la nuova linea debutterà con la collezione Primavera Estate 2019.

Quello dei più piccoli si conferma un segmento importante, la moda junior cresce, grazie a mercati emergenti, a bambini che sviluppano un gusto personale in età sempre più giovane, complici gli stimoli che arrivano dalla rete e dall’uso massiccio dei social network nella vita quotidiana, Instagram in testa. E, soprattutto quando si tratta di brand della fascia lusso, rappresenta un’opportunità di business.

Alberta Ferretti con il suo stile, fatto di cromatismi sofisticati e lavorazioni accurate, e riconoscibile in tutto il mondo si prepara a conquistare il guardaroba dei piccoli con una collezione di moda stratificata ed elegante.

“In un momento così intenso e positivo, di crescita e nuovi progetti per il mio marchio, il lancio della linea bambini è per me un ulteriore stimolo alla creatività” ha sottolineato la stilista.

Grande soddisfazione anche nelle parole di Dario Daddato, co-fondatore delle Manifatture Daddato, “Alberta Ferretti è stato da sempre un obbiettivo aziendale determinante per consolidare la nostra presenza nel mercato kids del lusso. Per questo oggi siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con Aeffe per la produzione e la distribuzione della linea bambino di un marchio iconico della moda italiana.”

Ora non resta che aspettare e scoprire i dettagli nei bozzetti.

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