PUMA e Jannik Davidsen, direttore creativo e fondatore di Han Kjøbenhavn, hanno svelato le nuove sneakers Alteration alla sfilata autunno-inverno 2019 a Parigi.
Ancora una volta Davidsen è tornato a collaborare con PUMA dopo 3 stagioni consecutive e oggi ha lavorato sulla creazione di una nuova silhouette attraverso la piattaforma Co.Creative di PUMA, lanciata a dicembre per promuovere le partnership tra il Global Sports Brand e i marchi emergenti in tutto il mondo, permettendo di lavorare con creativi e innovatori dell’industria della moda, della musica e dello sport.
Un nome tra i più apprezzati e rilavanti della moda danese è sicuramente quello di Jannik Davidsen, noto per infrangere le norme dello streetstyle convenzionale. Traendo ispirazione dalla sua esperienza personale, la sua collezione disegnata per PUMA è legata al tema “From the Outskirts”, che riflette semplicità ed esprime il suo stile attraverso delle silhouette uniche, pronte ad affrontare le strade.
Ogni innovazione inizia con la fase ricerca, e questa nuova sport-fashion silhouette è stata progettata per esplorare le zone urbane. Ispirata da un mondo post-apocalittico, l’Alteration PN-1 è l’inaspettata unione di due prospettive totalmente diverse. Mentre la tomaia, disponibile nelle due colorazioni Bold Celery – Lime-light e High Rise – Grey Violet, ha una struttura semplice che richiama le periferie di Copenaghen, la suola è una visione futuristica di sproporzioni ondulate e forme voluminose.
Per gli appassionati di sneaker la bella notizia è che la nuova Alteration PN-1 è già disponibile in tutti i PUMA Store, online al sito PUMA.com e nelle principali lifestyle boutique.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…