Un%26%238217%3Bestetica+moderna+alla+sfilata+di+Maryling
sfilateit
/315882/unestetica-moderna-per-la-sfilata-di-maryling/amp/
Moda Donna

Un’estetica moderna alla sfilata di Maryling

Nella cornice di Piazza Affari a Milano va in scena la PE 2020 di MARYLING.

A calcare la passerella è una collezione che si ispira alle atmosfere di Amsterdam e all’esuberanza del suo simbolo, il tulipano, che diventa la cornice ricca di bellezza e di vivacità di un paradiso floreale invitante e naturale, in un’esuberante sublimazione di luminosità e calore.

Plychrome Fusion, questo il titolo della sfilata, è una galleria di forme, proporzioni e texture che si trasformano in silhouettes in cui classicismo e modernità dialogano insieme e creano un’estetica moderna.

I colori della prossima estate? Dominano il bianco e il nero da soli e mixati alle altre tinte attraverso grafiche audaci.

L’imprinting artistico fa sua la drammatica eleganza delle fotografie di Erwin Blumenfeld’s dove la forma femminile è indagata in maniera creativa, e si impreziosisce con una sensualità idealmente traslata dalle note della cantautrice anglo nigeriana Sade Adu.

I modelli disegnano una femminilità pura e carezzevole a cui si unisce la grazia inedita e raffinata ripresa dal milieu culturale della cantante per dare vita a una proposta energica che supera gli schemi della tradizionale visione della moda.

Il risultato è una collezione che unisce surrealismo e sensualità ed esaspera, al contempo, il suo carattere audace e vivace: così le linee sono voluminose e le silhouette si piegano allo sperimentalismo; i tessuti – estremamente lussuosi- e le trame si sovrappongono e si stratificano con un twist vivo e rigoglioso.

Forte di un carattere intimamente disruptive, la signature di MARYLING accompagna la donna della prossima stagione estiva con il plus di nuove forme e di stili sempre da indagare che mettono al centro una concezione di lusso in cui l’afflato contemporaneo è sdrammatizzato da una femminilità lieve e sempre presente.

Unconventional e accattivante, lo stile del brand si caratterizza per un mood inedito.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

44 minuti ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

3 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

6 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

10 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

14 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

18 ore ago