SFILATE

Cerca
Close this search box.

Andrea Casalino è il protagonista del nuovo spot Locman

Andrea Casilino, modello e attore, da 10 anni sulla cresta dell’onda, è il protagonista del nuovo spot Locman, per il 2019/2020.

Andrea Casalino è il protagonista del nuovo spot Locman, per il 2019/2020.
Una nuova soddisfazione per il modello e attore, da 10 anni sulla cresta dell’onda. Tra presenze in tante campagne pubblicitarie, e la partecipazione a diverse fiction di punta sul piccolo schermo, Casalino, tra l’altro appassionato di orologi, è oggi il volto di questo importante brand del lusso.

Andrea, com’è nata la tua collaborazione con Locman?

Nasce, come nel 90% dei casi, tramite un casting su richiesta da parte dell’azienda verso la mia agenzia di moda, a Milano. Credo che mi abbiano scelto perché avevano bisogno di un modello con touch più mediterraneo, Italian style.

Che effetto fa essere il protagonista dello spot Locman per il 2019/2020?

Sicuramente rappresentare un brand italiano di eccellenza è sempre una bella soddisfazione. Valorizzare l’Italian style per me è sempre un plus, e poi non nego che ho una passione per gli orologi… per cui sono doppiamente contento!

E’ la prima volta che lavori in uno spot tv? Se ne hai fatti altri, quali sono?

Lavoro da oltre 10 anni come modello e attore, per cui non è assolutamente la prima volta. Tendenzialmente sono stato protagonista quasi sempre di spot legati ad aziende che spaziavano dal lusso al fast fashion. Ma ho anche fatto “incursioni” in altri settori. Siccome rischio di fare qualche gaffe non ricordo tutto ma ho degli showreal online che si possono facilmente trovare. Tuttavia alcune che posso citare sono Braccialini, Roccobarocco Fragrance, Intimissimi, Clear, Lamborghini, e molti altri. Per quanto riguarda invece la tv, sono stato in fiction come Squadra Antimafia 9, Rodolfo Valentino la leggenda, Il commissario Coliandro.

Sono già diversi anni che sei un modello molto famoso, hai mai pensato di fare anche tv?

Come ho detto prima, mi sono cimentato nelle fiction. Ma ho fatto anche televisione sia come ospite di trasmissioni inerenti il mondo del cinema/spettacolo. Amo la tv, in linea generale è lo specchio fedele della nostra realtà che entra ancora con forza nelle case degli italiani. E poi ora con il supporto del digitale la vita del piccolo schermo viene amplificata in modo importante ed è per questo che mi piace dividermi fra la moda e la tv.

Tornado a Locman, che tipo di modelli ti piacciono di questa prestigiosa azienda?

Sicuramente il modello Montecristo, che è quello storico ed iconico pezzo forte. Però ammetto che hanno una gamma davvero ampia per tutte le esigenze e i gusti. ho apprezzato molto questa estate la serie a colori con i cinturini personalizzati, insomma il regalo ideale per ogni momento che conta…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy