Per chi ama viaggiare e farlo con stile, arriva una novità per la primavera estate 2020.
In omaggio alla curiosità infinita e alla voglia di evasione di Monsieur Dior, la Maison svela Diortravel, la nuova linea di viaggio immaginata e disegnata da Maria Grazia Chiuri.
Una collezione elegante e funzionale, che comprende una valigia e uno zaino capienti dove spicca la firma “Christian Dior”.
Due nuovi pezzi, sorprendenti e intriganti, disponibili sia con il motivo camouflage che nella versione in tela Dior Oblique e che possono essere ulteriormente personalizzati grazie al servizio ABCDIor.
A completare la nuova linea per l’estate 2020 troviamo le nuove etichette per il bagaglio, il vanity case, la custodia per i gioielli e quella per il profumo.
Un vero e proprio invito a viaggiare, in perfetto stile Dior.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…