SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dolce&Gabbana svela Passioneyes Intense Volume Mascara

Lily Jean Harvey trasmette, con il mascara di Dolce&Gabbana Beauty, la freschezza e l’energia della sua giovinezza

Occhi marroni, verdi o azzurri? Poco importa, a regalare la magia allo sguardo ci pensa il mascara, vero feticcio del make up al femminile.
Tra le novità beauty per uno sguardo ancora più intenso e volumizzante non poteva mancare l’ultimo di casa Dolce & Gabbana, parliamo di Passioneyes Intense Volume Mascara che enfatizza alla massima potenza l’espressione dello sguardo femminile, facendo sentire ogni donna come una regina nella vita di ogni giorno.

Pratico, facile da usare ma soprattutto glamour…Passioneyes, con il suo raffinato design ornamentale, richiama un accessorio moda ispirato alle collezioni di Dolce&Gabbana.
Luce ed eleganza si incontrano: le foglie in rilievo colore oro antico impreziosiscono il packaging nero, rievocando la tradizione del Barocco siciliano.

Una lunga durata

Grazie al morbido applicatore a clessidra, le setole catturano delicatamente tutte le ciglia e stendono il mascara con un effetto volumizzante.
Con la sua formula simile a una mousse leggera e ultra-cremosa, Passioneyes si stende con facilità, mantenendo le ciglia morbide e flessibili grazie alla combinazione di tre ricche cere e olio di semi di Jojoba che le nutrono e regalano una sensazione di extra comfort.
Resistente alle condizioni meteo e a lunga tenuta, la sua formula non secca ed evita l’accumulo del prodotto, mantenendo un volume inalterato fino a dodici ore.

I colori?

Il nuovo mascara è disponibile in quattro tonalità ispirate alle tinte del Mediterraneo, Nero Sicilia, Sensual Wood,
Passionate Dahlia e Divine Gold, Passioneyes regala uno sguardo intenso dal colore definito con una sola applicazione. Inoltre, Divine Gold può essere utilizzato come topcoat per un look
ancora più audace e radioso.

Un volume di nuova generazione!

Lily Jean Harvey trasmette, con il mascara di Dolce&Gabbana Beauty, la freschezza e l’energia della sua giovinezza. Nella campagna, i riflettori sono puntati sulle sue ciglia voluminose che ne incorniciano lo sguardo intenso, espressione del suo essere regina nella vita di ogni giorno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy