Occhi marroni, verdi o azzurri? Poco importa, a regalare la magia allo sguardo ci pensa il mascara, vero feticcio del make up al femminile.
Pratico, facile da usare ma soprattutto glamour…Passioneyes, con il suo raffinato design ornamentale, richiama un accessorio moda ispirato alle collezioni di Dolce&Gabbana.
Luce ed eleganza si incontrano: le foglie in rilievo colore oro antico impreziosiscono il packaging nero, rievocando la tradizione del Barocco siciliano.
Grazie al morbido applicatore a clessidra, le setole catturano delicatamente tutte le ciglia e stendono il mascara con un effetto volumizzante.
Con la sua formula simile a una mousse leggera e ultra-cremosa, Passioneyes si stende con facilità, mantenendo le ciglia morbide e flessibili grazie alla combinazione di tre ricche cere e olio di semi di Jojoba che le nutrono e regalano una sensazione di extra comfort.
Resistente alle condizioni meteo e a lunga tenuta, la sua formula non secca ed evita l’accumulo del prodotto, mantenendo un volume inalterato fino a dodici ore.
Il nuovo mascara è disponibile in quattro tonalità ispirate alle tinte del Mediterraneo, Nero Sicilia, Sensual Wood,
Lily Jean Harvey trasmette, con il mascara di Dolce&Gabbana Beauty, la freschezza e l’energia della sua giovinezza. Nella campagna, i riflettori sono puntati sulle sue ciglia voluminose che ne incorniciano lo sguardo intenso, espressione del suo essere regina nella vita di ogni giorno.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…