Occhi marroni, verdi o azzurri? Poco importa, a regalare la magia allo sguardo ci pensa il mascara, vero feticcio del make up al femminile.
Pratico, facile da usare ma soprattutto glamour…Passioneyes, con il suo raffinato design ornamentale, richiama un accessorio moda ispirato alle collezioni di Dolce&Gabbana.
Luce ed eleganza si incontrano: le foglie in rilievo colore oro antico impreziosiscono il packaging nero, rievocando la tradizione del Barocco siciliano.
Grazie al morbido applicatore a clessidra, le setole catturano delicatamente tutte le ciglia e stendono il mascara con un effetto volumizzante.
Con la sua formula simile a una mousse leggera e ultra-cremosa, Passioneyes si stende con facilità, mantenendo le ciglia morbide e flessibili grazie alla combinazione di tre ricche cere e olio di semi di Jojoba che le nutrono e regalano una sensazione di extra comfort.
Resistente alle condizioni meteo e a lunga tenuta, la sua formula non secca ed evita l’accumulo del prodotto, mantenendo un volume inalterato fino a dodici ore.
Il nuovo mascara è disponibile in quattro tonalità ispirate alle tinte del Mediterraneo, Nero Sicilia, Sensual Wood,
Lily Jean Harvey trasmette, con il mascara di Dolce&Gabbana Beauty, la freschezza e l’energia della sua giovinezza. Nella campagna, i riflettori sono puntati sulle sue ciglia voluminose che ne incorniciano lo sguardo intenso, espressione del suo essere regina nella vita di ogni giorno.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…