SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ceramica, oro e diamanti per D.Icon di Damiani

Bianco, nero, cappuccino, carta da zucchero e rosa confetto. D.Icon di Damiani gioca con forme e colori nei suoi preziosi per l'estate.

Un gioiello elegante e glamour ma al tempo stesso esclusivo e moderno.
Un mix non facile da trovare, Damiani c’è riuscito con la collezione D.Icon che, per l’estate, si tinge di colori tenui perfetti per sposarsi a qualsiasi look.

Bianco, nero, cappuccino, carta da zucchero e rosa confetto.

Non è facile scegliere!

D.Icon seduce ed è particolarmente amata dalle giovani generazioni e dalle appassionate di moda di tutto il mondo per la sua estetica unica: da un lato i diversi colori invitano a giocare con il proprio stile e a reinterpretarlo in ogni occasione mentre dall’altro la presenza di oro e diamanti, cosi come la particolare cura nei dettagli, enfatizzano la dimensione preziosa racchiusa in ogni creazione.

Un gioiello prezioso anche dal punto di vista del design, le forme morbide e circolari di questa collezione sono caratterizzate dalla sezione bombata che garantisce massima confortevolezza nell’indosso; l’oro e la ceramica illuminano il gioiello dando vita ad un gioco di luce capace di catturare l’attenzione mentre la D, firma distintiva della Maison, celebra la personalità dinamica e alla moda delle Donne contemporanee.

Non solo anelli, è possibile sceglier tra collane, bracciali e orecchini da indossar singolarmente o insieme, per esprimere il proprio stile in modo unico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy