SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova Signorina Fashion Edition di Ferragamo

Per l’estate 2020 Salvatore Ferragamo Parfums presenta la nuova Signorina Fashion Edition. Un flacone prezioso, reso unico dal fiocco in pelle.

Fuchsia, nude, rosso e blu elettrico. Quattro monocromie solari desiderabili e attraenti quanto le essenze contenute nei flaconi.
Per l’estate 2020 Salvatore Ferragamo Parfums presenta la nuova Signorina Fashion Edition creata per celebrare i sentimenti profondi di gioia e felicità ispirati alla sfilata Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2020.

Sulla passerella di Milano la Maison ha conquistato con una collezione vivace e ricca di colore, così, nelle fragranze gioca su tinte accese e strizza l’occhio all’intrigante mondo delle calzature.

Il nuovo profumo è infatti impreziosito da un fiocco che richiama la nuova scarpa décolleté Viva ispirata al modello Vara.

Proprio come nella versione originale creata nel 1979, il fiocco è realizzato in pelle rigenerata per amplificare la raffinatezza tattile e visiva del flacone.

4 colori per 4 profumi!

Non resta che scegliere il proprio colore, per vestire emozioni ed emanare allegria.

Il FUCHSIA flirta con Signorina Ribelle, un’irriverente fragranza floriental woody aperta da contrasti vibranti di mandarino, pera rossa e pepe rosa, intorno a un cuore magnetico di ylang-ylang, frangipani e gelsomino, intrecciato con note intriganti di latte di cocco, gelato alla vaniglia e legno di sandalo.

Il NUDE impreziosisce l’Eau de Parfum Signorina, un’essenza floriental fruity che fonde l’eleganza inattesa del gelsomino e della panna cotta con il tocco vibrante del pepe rosa, la freschezza dei petali di rosa e peonia e la scia sottile del patchouli e del musk.

Il ROSSO è il colore di Signorina in Fiore, un romantico universo floral fruity in cui le note deliziose del sorbetto di pera nashi e del melograno incontrano un incantevole crescendo di fiori di ciliegio e gelsomino, accompagnate dalla morbidezza cremosa del musk e del legno di sandalo.

Il BLU ELETTRICO illumina Signorina Misteriosa, una fragranza oriental fruity audace e accattivante che si eleva nei toni frizzanti di mora selvatica per tuffarsi in opulenti fiori d’arancio e sensuale tuberosa, in una scia irresistibile di vaniglia nera e del patchouli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy