SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse di Alviero Martini 1A Classe per l’autunno inverno 2020

Ad ognuna il suo stile. Dall’immancabile shopping bag, alla tracollina, fino al marsupio. La nuova collezione borse di Alviero Martini 1A Classe.

Il fascino dell’Art decò incontra il design moderno e sposa originali abbinamenti cromatici nella collezione di questo autunno inverno 2020 di Alviero Martini 1A Classe.

Una collezione ampia, fatta di modelli sofisticati, ma volutamente pensata per una donna dinamica e moderna, che ama uno stile contemporaneo, ricercato e casual allo stesso tempo.

Tre linee super cool che fanno dell’accessorio un vero e proprio lifestyle.

Deco Smile, Shiny Star e Belle Epoque, sono questi i nomi delle linee che strizzano l’occhio al passato e lo rileggono in chiave glamour.

Linea Deco Smile

Modernità ed eleganza sono gli aggettivi che meglio descrivono la Linea Deco Smile, caratterizzata da costruzioni semplici e lineari, ma con particolare attenzione ai dettagli, per rendere unica la donna che la indossa.

Nei manici e nel tiralampo si può notare un’accurata lavorazione, data anche dall’inserimento di dettagli nell’iconica mappa Geo.

Non solo, i modelli sono frontalmente impreziosita dal nuovo maxi logo 1C in oro chiaro: un tocco di luminosità per affrontare al meglio le giornate più fredde.

I materiali

Alviero Martini 1A Classe con questa collezione dimostra di essere Eco-friendly, con particolare attenzione al tema della sostenibilità, realizzando le borse in tessuto sintetico PVC, goffrato e onludato.

I colori

La Linea presenta un’ampia scelta nella colorazione ed ogni nuance esprime al meglio la personalità: il color nero, per le donne sicure di sé ma anche più classiche; il rosa per quelle dall’animo romantico, ed infine la tonalità petrolio, per le donne audaci, che non hanno paura di osare e che vogliono farsi notare nelle giornate autunnali.

Shiny Star

Voglia di lasciarsi guidare in un universo ricco di bellezza e magia, invece, per la linea Shiny Star.

Realizzata in tessuto effetto nappa, la cui particolarità sta nel tipo di imbottitura, caratterizzata da metalassé con motivo a stella ed impreziosita da puntaspilli sul fronte della borsa, per donare grinta e far risplendere chi ha il piacere di indossarla.

Un altro dettaglio che rende uniche le proposte è la banda, che oltre a essere in tessuto liscio, è contraddistinta dall’immancabile e iconica mappa Geo.

I modelli

Ad ognuna il suo stile. Dall’immancabile shopping bag, alla tracollina, fino al marsupio, che negli ultimi anni è diventato sempre più un oggetto di tendenza, grazie alla sua praticità.

I colori

Per ravvivare la stagione autunnale, Alviero Martini 1A Classe, oltre ad usare il classico nero, gioca con le tonalità di rosso scuro e lancia una speciale versione nel color metal.

Belle Ẻpoque

Infine Belle Ẻpoque, il nuovo modello iconico della collezione borse FW 20/21 di Alviero Martini 1^Classe, rimanda alla vitalità delle grandi città durante la rivoluzione artistica dell’omonimo periodo storico.

Un accessorio attuale e sofisticato, da portare sia a mano che a tracolla, di giorno e di sera.

Il volume squadrato e pulito si sposa perfettamente con i rigidi fianchi in costa.

I materiali

La linea è realizzata interamente in pelle ed è arricchita dai preziosi elementi in metallo oro chiaro come la borchia a diamante sulla patta.

Una borsa lussuosa nata da un’ispirazione retrò e dotato di un tocco di sofisticata contemporaneità che si racconta in un’ampia gamma di colori come il nero, blu polvere, ametista, rosso borgogna e cognac.

Infine il modello in una versione speciale realizzata in pelle stampa anaconda, così come in nappa stampa Geo impressa cocco e la versione in stampa pitone per un trionfo di stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy