SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giuseppe Zanotti Ferox, la nuova sneaker dalle linee pulite

Per iniziare al meglio il 2021, Giuseppe Zanotti presenta la sua ultima novità nell’universo sneaker. Arriva Ferox, ultra leggera e glam.

Linee pulite, post moderne e dannatamente cool!

Per iniziare al meglio il 2021, Giuseppe Zanotti presenta la sua ultima novità nell’universo sneaker.
Una scarpa che prende il suo nome dal latino e che si prepara a diventare un vero e proprio oggetto del desiderio per gli amanti delle scarpe sportive.

La nuova nata si chiama GIUSEPPE ZANOTTI FEROXdal latino fiero – ed è una sneaker low-top caratterizzata da una suola massiccia e una forma aerodinamica.

Proposta nelle varianti minimali del nero e del bianco, questa scarpa ultra leggera trae ispirazione dalle line geometriche delle macchine sportive e degli aerei.

“Anno nuovo, sneaker nuova”, afferma Giuseppe Zanotti. “Volevo creare una tabula rasa, metaforicamente e letteralmente – qualcosa che avrebbe definito un nuovo senso dello stile e gettato fondamenta robuste per gli anni futuri”.

Realizzate in camoscio e pelle, con vistosi lacci in ciniglia, le GIUSEPPE ZANOTTI FEROX presentano il logo stampato sulla parte posteriore della suola e la punta in gomma.

“Certe volte colpisci di più uando sottrai”, aggiunge Giuseppe. “Le GIUSEPPE ZANOTTI FEROX, come implica il nome, incarnano l’idea di forza e coraggio puro”.

Non solo linee pulite! In arrivo anche proposte più barocche con stampe e cristalli!

La prima parte della collezione sarà disponibile da fine gennaio 2021.

La seconda invece, che propone diversi elementi iconici di Zanottiaccessori in metallo dorato, stampe esotiche, ricami di cristalli e catene – arriverà nelle boutique Giuseppe Zanotti e online durante la primavera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy