SFILATE

Cerca
Close this search box.

I tessili per la casa di Mango si ispirano al mediterraneo

L'estetica della collezione tessili per la casa di Mango, sceglie colori neutri come i marroni, i beige, i bianchi e i grigi, oltre a tocchi di blu e verde. 

Mango si ispira al Mediterraneo, ai suoi colori e alla sua cultura, per la creazione della prima linea di tessuti dedicata alla casa.
Dopo aver sedotto in tutto il mondo con le sue proposte di Lifestyle, oggi il brand si concentra su prodotti tessili per la camera da letto, il soggiorno e il bagno.

Le novità continuano e, dall’autunno inverno 2021 verranno aggiunti prodotti per la cucina e la sala da pranzo, in questo modo l’offerta per tutti gli ambienti principali della casa sarà completa.

L’estetica di questa prima collezione ruota intorno allo stile mediterraneo, pulito e raffinato, con un design contemporaneo che gioca con colori neutri come i marroni, i beige, i bianchi e i grigi, oltre a tocchi di blu e verde.

La biancheria da letto, copricuscini e copripiumini in diverse misure, coperte, cuscini, asciugamani e accappatoi, così come candele e profumatori per ambiente in diversi aromi si preparano a portare colore nelle nostre case insieme al rispetto per la natura.

In linea con l’impegno di Mango per la sostenibilità, il 75% dei tessuti ha caratteristiche sostenibili, in quanto è realizzato con lino e cotone sostenibile o seguendo processi sostenibili.

Inoltre, la produzione dell’80% degli articoli è stata realizzata in Paesi vicini alla Spagna ed è stato ridotto l’uso della plastica negli imballaggi per la spedizione.

Dove trovarla?

La collezione di articoli per la casa è in vendita esclusivamente sul canale online, Mango.com, e in mercati selezionati in Europa: Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Portogallo, Italia, Polonia, Belgio, Svizzera, Grecia, Romania, Croazia, Austria, Irlanda, Svezia, Ucraina, Repubblica Ceca e Danimarca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy