Mango si ispira al Mediterraneo, ai suoi colori e alla sua cultura, per la creazione della prima linea di tessuti dedicata alla casa.
Le novità continuano e, dall’autunno inverno 2021 verranno aggiunti prodotti per la cucina e la sala da pranzo, in questo modo l’offerta per tutti gli ambienti principali della casa sarà completa.
L’estetica di questa prima collezione ruota intorno allo stile mediterraneo, pulito e raffinato, con un design contemporaneo che gioca con colori neutri come i marroni, i beige, i bianchi e i grigi, oltre a tocchi di blu e verde.
La biancheria da letto, copricuscini e copripiumini in diverse misure, coperte, cuscini, asciugamani e accappatoi, così come candele e profumatori per ambiente in diversi aromi si preparano a portare colore nelle nostre case insieme al rispetto per la natura.
In linea con l’impegno di Mango per la sostenibilità, il 75% dei tessuti ha caratteristiche sostenibili, in quanto è realizzato con lino e cotone sostenibile o seguendo processi sostenibili.
Inoltre, la produzione dell’80% degli articoli è stata realizzata in Paesi vicini alla Spagna ed è stato ridotto l’uso della plastica negli imballaggi per la spedizione.
La collezione di articoli per la casa è in vendita esclusivamente sul canale online, Mango.com, e in mercati selezionati in Europa: Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Portogallo, Italia, Polonia, Belgio, Svizzera, Grecia, Romania, Croazia, Austria, Irlanda, Svezia, Ucraina, Repubblica Ceca e Danimarca.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…