SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ricami Sangallo romantici per Manila Grace

Freschissimi, romantici e chic, i capi sangallo di Manila Grace sono da indossare per tutta l'estate. Elena Santarelli posa con l'abito viola.

Classy & Chic! I ricami sangallo si confermano una mise estiva capace di superare le mode. Sono un must have della bella stagione e affascinano da generazioni con il loro ricamo elegante ma leggero, in cotone fresco.

Un passe-partout sofisticato per ogni occasione.

Per la primavera estate 2021, Manila Grace rende tributo a questa lavorazione con una serie di capi impreziositi da motivi sangallo.

Dalle camicie, smanicate e fresche, ai pantaloni con ricami circolari.

Un tocco chic su tessuti nelle sfumature del bianco, del blu e del viola alternati a trame floreali e geometrie sofisticate.

Punta di diamante gli abiti, da portare 24/7 e perfetti per vivere una summer in The City o da sfoggiare al mare da mattina a sera.
Dal modello bianco con maniche a tre quarti e vaporosa balza in sangallo dall’allure easy e contemporanea, al modello smanicato dall’estetica più giocosa.

Freschissimi, romantici e chic, i capi sangallo di Manila Grace sono da indossare senza sforzo e perfetti per l’estate.

A sedurre, indossato da Elena Santarelli, testimonial di Manila Grace, è il lungo abito in mussola di cotone, in un’inedita sfumatura viola, che svela un complesso gioco di ricami sangallo lungo le maniche e lo scollo a V, creando un effetto traforato di “vedo non vedo” elegante e sensuale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy