SFILATE

Cerca
Close this search box.

Achille Lauro in Gucci nel video “Mille” feat Fedez – Orietta Berti

Achille Lauro nel video del nuovo singolo "Mille" feat Fedez – Orietta Berti, ha indossato capi e accessori di Gucci ideati da Alessandro Michele.

Continua il sodalizio tra Achille Lauro e Gucci. Il cantante, per il video del nuovo singolo “Mille” feat Fedez – Orietta Berti, ha indossato capi e accessori della Maison ideati dal Direttore Creativo Alessandro Michele.

Look capaci di stupire, a partire dalla giacca New Signoria rosa a doppio petto portata sopra una camicia in chiffon con motivo arabesco multicolor.
Parola d’ordine è Pink style! Sono rosa anche i pantaloni cropped, sapientemente abbinati ad un paio di booties in pelle grigia con dettaglio GG chain.

Dal rosa al viola il passo è breve. Ecco spiccare il blazer violet, in suede con dettagli in stampa pitone e i pantaloni nella stessa nuances.
Un colore deciso che si sposa con la camicia verde acceso, per un look vivace ma insieme armonico e bilanciato.
Iper colorati, audaci e spettacolari, con i loro dettagli ricercati questi capi delle recenti collezioni mixano fascino rétro ed eleganza moderna.

A completare il look gli occhiali da sole della collezione Hollywood Forever.
Il cantante sceglie il  modello cat-eye con angoli decisi e profili a raggi tempestati di cristalli, applicati a mano di chiara ispirazione vintage che abbina ad una camicia con motivo floreale oro e blu con maniche a sbuffo e dettaglio foulard.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy