Pull%26%23038%3BBear+svela+la+nuova+immagine+del+brand+a+Firenze
sfilateit
/326682/pullbear-svela-la-nuova-immagine-del-brand-a-firenze/amp/
Fashion News

Pull&Bear svela la nuova immagine del brand a Firenze

Pull&Bear nasce nel 1991 con una spiccata vocazione internazionale e con l’intenzione di vestire giovani consapevoli dell’importanza dell’ambiente circostante, che si allontanano dagli stereotipi, vivendo in comunità e relazionandosi tra loro.

Da allora il brand si evolve parallelamente ai propri clienti, ponendo sempre l’attenzione sulle nuove tecnologie, sui movimenti sociali e sulle ultime tendenze artistiche o musicali.

Un successo planetario, tanto da avere al proprio attivo una rete commerciale di circa 900 negozi nel mondo oltre l’ e-commerce online. In questi giorni  il brand di moda giovane del Gruppo Inditex, ha inaugurato a Firenze il primo punto vendita in Italia con la nuova immagine del brand.

Il flagship store, aperto presso il Centro Commerciale I Gigli, è il primo negozio nella città di Firenze con una superficie di vendita di oltre 500 metri quadrati e sviluppa un nuovo concept, proponendo un negozio innovativo e digitalizzato, che raggiunge un nuovo livello in termini di versatilità.

Tutti gli elementi decorativi e di arredo si distinguono per la loro funzionalità.

Inoltre, la comunicazione in store si realizza in formato digitale tramite schermi multiposizione con strisce di illuminazione in policarbonato.

Con il nuovo concept, Pull&Bear introduce il sistema di pagamento automatico come parte del processo di digitalizzazione del punto vendita.

L’estetica depurata e alleggerita e la nuova disposizione dei capi di abbigliamento, con un’innovativa struttura regolabile, offrono un campo visivo più ampio.

Gli interni del punto vendita accostano superfici bianche e metallizzate. Il flagship store, che presenterà le novità delle collezioni uomo e donna, riflette lo spirito giovane, rilassato e dinamico di Pull&Bear attraverso uno spazio concepito per un’esperienza di acquisto all’insegna di innovazione, funzionalità e versatilità.

Con l’apertura di Firenze, Pull&Bear raggiunge 53 punti vendita sul mercato italiano, distribuiti su tutto il territorio.

Redazione

Recent Posts

Non ci pensare nemmeno a buttare il tubetto della crema: il trucchetto super per recuperare un sacco di prodotto

Prima di buttare via il tubetto della crema, provate con questo trucchetto e sarete certi…

4 ore ago

Cucina piccola? Questi 5 errori renderanno l’ambiente ancora più angusto

La cucina può sembrare ancora più piccola con alcuni errori che rendono lo spazio angusto…

6 ore ago

Infedeltà e tradimento: ti spetta un colossale risarcimento danni con la nuova sentenza di Cassazione

Infedeltà e tradimento possono costarti davvero carissimo: la nuova sentenza della Cassazione impone un risarcimento…

8 ore ago

In forma per l’estate senza rinunce: queste sono le 3 regole d’oro preferite dai vip per un fisico mozzafiato

Manca poco alla prova costume: per tornare in forma niente diete drastiche né rinunce estreme.…

11 ore ago

iPhone 16, arriva da Apple la conferma che tutti aspettavano: la scelta di design entusiasma

Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…

12 ore ago