SFILATE

Cerca
Close this search box.

Malone Souliers porta lo stile di Bridgerton ai tuoi piedi

Ami guardare Bridgerton su Netflix? Malone Souliers ha creato una capsule di 15 modelli che si ispirano ai look dei personaggi della serie.

Ami guardare Bridgerton su Netflix?
In arrivo un’intrigante news!

Guarda tutte le immagini della collezione!

Ora potrai indossare ai tuoi piedi le scarpe delle protagoniste della serie che si ispira ai romanzi best-seller di Julia Quinn e che ha tenuto con fiato sospeso milioni di dispositivi nella prima stagione.

Lady Whistledown: prendi nota. Netflix e Shondaland annunciano una partnership con Malone Souliers, che debutterà con un’esclusiva capsule collection di 15 modelli di
calzature e accessori ispirati ai look chiave di Bridgerton.

Che siate ossessionate dalle scarpe o amiate lo stile e gli scandali, l’unione tra l’arte calzaturiera non convenzionale di Malone Souliers e la moda in stile Regency moderno di Bridgerton non mancherà di infiammare gli animi.

I fan di Bridgerton si possono aspettare complessi jacquard, rasi scintillanti, piume esuberanti e decori degni di una serata danzante, in modelli da uomo e da donna che reinterpretano le forme sinuose delle silhouette iconiche di Malone Souliers.

“Sono una grandissima fan di Bridgerton”, dichiara la Direttrice Creativa e Fondatrice di Malone Souliers Mary Alice Malone. “Reinterpreta il passato con un senso di rivoluzione e allegria, esattamente lo stesso approccio che ho io nel creare le mie calzature. Questa partnership è stata affascinante dal punto di vista del design, permettendoci di dare sfogo alla pompa e allo splendore senza freni della moda Regency.

Ma il tutto è stato molto naturale. Sono sempre ispirata dalle possibilità creative che possiamo trovare nel nostro passato, ma anche dall’importanza dell’essere sempre innovativa e audace nel mio lavoro. Per me, Bridgerton riassume questi due impulsi – oltre a un divertimento assicurato. Non vedo l’ora di vedere dove ci porterà questa partnership”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy