SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scopri la nuova remise en forme targata Calzedonia Active

Con la nuova collezione Active, Calzedonia ti regala 6 mesi di abbonamento al programma SWEAT by KAYLA ITSINES.

Dinamica, confortevole e cool: la nuova collezione Active di Calzedonia è una carica di energia, libertà e movimento.
Per questo autunno inverno 2021/22 il legwear del brand diventa ancora di più protagonista della cornice urban e si mostra in tutta la sua versatilità e colore.

La linea Active include, infatti, una serie di proposte dal design cool e contemporaneo, pensate in materiali 2.0 confortevoli e performanti, perfetti sia in palestra che a casa ma anche da indossare tutto il giorno abbinati a felpe, giacche, long coat e piumini.

Casual con sneakers, accattivanti con pochette, spiccano con i loro dettagli inediti; inserti effetto reflector sulla gamba in colorazioni up-to-date come il nero, il blu navy e il rosa.
Per chi ama le proposte in tinta unita i modelli in tessuto bi-stretch leggero inseriscono la cintura.

Ideali per allenarsi con le amichema anche da sole, meglio ancora se insieme una guru del fitness.

Calzedonia ha pensato anche a questo per le sue clienti che amano tenersi in forma senza rinunciare ad indossare capi comodi ma super cool.

Allenati con SWEAT by KAYLA ITSINES

Dal 6 al 26 settembre, tutti gli iscritti al programma fedeltà Calzedonia Lover che effettueranno una spesa –in negozio o online- di minimo 70 euro riceveranno un codice per attivare gratuitamente 6 mesi di abbonamento al programma SWEAT by KAYLA ITSINES.

Un’occasione per una remise en forme targata Calzedonia Active, in compagnia della pioniera dell’allenamento casalingo, famosa a livello globale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy