SFILATE

Cerca
Close this search box.

Allenarsi come un Muay Thai fighter: arrivano le nuove Puma

Indossata dal 5 volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, l’ultima scarpa da allenamento per uomo di PUMA si ispira alla boxe.

Oltre ogni limite, nello sport e nella vita. Indossate dal Brand Ambassador Lewis Hamilton le nuove Jaab XT di Puma, si ispirano alla boxe e sono adatte a vincere qualsiasi sfida, che sia per allenarsi nella giungla urbana oppure per boxare in palestra.

La nuova sneaker, dotata di fettucce di supporto e inserti di sostegno in gomma, garantisce una trazione ottimale mentre grazie alla HYBRID Foam, che combina due delle più innovative tecnologie di PUMA, le sfere NRGY e l’IGNITE FOAM, fornisce un miglior supporto sul tallone e sui lati, consentendo movimenti multidirezionali. Gli inserti PROFROAM integratati offrono invece ammortizzazione immediata, leggerezza e alta reattività, con il massimo del comfort.

Insomma, la nuova Jaab XT aiuta a migliorare le performance e ad avanzare al livello successivo, qualunque sia l’allenamento, dallo speed bag training, ai burpees e ai tire-flips, con Jaab XT potrà essere ancora più intenso e veloce.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy