SFILATE

Cerca
Close this search box.

IS ME – Music Edition : una finalissima in grande stile

IS ME - Music Edition la finalissima: per scoprire il vincitore dovremo attendere la docu series in onda a ottobre su MTV.

Sabato 4 settembre è andata in scena la finalissima della quarta edizione di “IS ME – Music Edition, uno dei più grandi talent show musicali di sempre.
Nel corso di questi anni si sono esibiti più di 10.000 ragazzi e ragazze con il sogno di entrare nel mondo della musica come protagonisti.

La serata finale dello show ideato da AW LAB ha avuto come palco d’eccezione PLUG-Mi, il format di Fandango Club Creators legato alla urban culture experience e nato in collaborazione con Fiera Milano e Micam Milano, che unisce i mondi dello streetwear, dell’arte e della musica con l’obiettivo di dare voce alla creatività e al talento delle nuove generazioni.

Lo scorso week il palco di PLUG-Mi, ospitato per l’occasione dal Nhow di Milano, è stato il set in cui si sono sfidati i 6 finalisti di IS ME: Davide Bonetti in arte DAVE, Lorenzo Brandetti alias Double B, Lorenzo Calderone in arte SGRIBAZ, Alessio De Pasquale alias DEPSURE, Camilla Limone in arte LIMO e Jasmin Leila Yakub alias JASLEY.

Guidati e giudicati dal rapper milanese Ernia, dal manager e producer italo-argentino Shablo, da Adriana, vincitrice dell’edizione 2020, da Ciro Buccolieri, CEO e co-founder di Thaurus, e da David Pujolar, General Manager di AW LAB, i giovani talenti hanno dato vita allo show.

L’obiettivo?

Vivere un’esperienza unica e diventare un grande artista!

Una giuria d’eccezione ha invece accompagnato AW LAB per il Premio Speciale “best live performance”.

I manager delle più importanti realtà di sneaker e sportswear internazionali tra cui adidas Originals, Diadora, New Era Cap, Puma e Converse, oltre a PLUG-Mi e Micam, sono stati presenti per scegliere l’artista a loro più gradito anche da un punto di vista dell’immagine.

Chi ha vinto?

Ad attendere il vincitore, per scoprire il quale dovremo attendere la docu series in onda a ottobre su MTV, un premio senza eguali: un viaggio a Dubai per esibirsi sul palco principale di uno dei festival più attesi, il SOLE DXB, e la live performance durante la prossima edizione di Milan Games Week, prevista dal 12 al 14 novembre presso Fiera Milano Rho, per chi si è aggiudicato la “best performance live”.

Non resta che aspettare!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy