SFILATE

Cerca
Close this search box.

La quarta edizione di IS ME? Direttamente su MTV

L'edizione 2021 di IS ME - il contest nato grazie ad AW LAB - avrà come giudici Ernia e Shablo e verrà trasmesso su MTV. Aperte le selezioni!

Al via la quarta edizione di IS ME il contest nato grazie ad AW LAB, che quest’anno avrà come giudici Ernia e Shablo e verrà trasmessa su MTV.
Le iscrizioni? Partono da oggi!

Tutti i passi per essere i nuovi protagonisti!

Per candidarsi, da oggi  fino al 31 agosto, bisognerà rispondere alla call to action lanciata dai canali social di AW LAB, PLUG-Mi, e dei due giudici d’eccezione ed incrociare le dita!

Otto concorrenti, divisi in due squadre capitanate da Ernia e Shablo, proseguiranno la loro avventura in 4 puntate televisive trasmesse su MTV che racconteranno la loro esperienza dalle battle live alla grande finale.

Le storie personali dei ragazzi si intrecceranno a quelle di Ernia e Shablo che, oltre a vestire i panni di giudici, ricopriranno anche il ruolo di mentori e accompagneranno sia i talent che gli spettatori in un viaggio all’interno della scena musicale italiana.

Il premio? Un viaggio a Dubai

Ad attendere il vincitore, un premio senza eguali: un viaggio a Dubai per esibirsi a uno dei festival più attesi dell’anno, il SOLE DXB.
La cornice dell’evento sarà il nhow di via Tortona 35 a Milano, una che legherà il mondo della musica e l’arte al design e al lifestyle milanese.

I look dei protagonisti? Very cool!

Partner d’eccezione dell’evento quattro brand streetwear iconici che daranno carattere e stile a tutti i protagonisti: Converse, Diadora, New Era, Puma.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy