SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ferragamo Eyewear | Ouyang Nana è la nuova testimonial

La giovane violoncellista cinese  è la nuova ambasciatrice di Ferragamo . La ventenne Ouyang Nana è un'icona con un seguito di milioni di fan.

L’attrice, musicista e violoncellista cinese Ouyang Nana è stata nominata, a soli 20 anni, nuova ambasciatrice globale di Salvatore Ferragamo eyewear.

In un mondo di continui cambiamenti, dove i giovani sono costantemente alla ricerca della loro identità in un ambiente in costante evoluzione, è bello vedere questa giovane donna dalla forte personalità aver trovato la propria strada così presto nella vita.
Con i suoi 3,4 milioni di follower sui social network, Ouyang Nana è un’icona per la sua generazione, grazie all’innato talento, alla personalità carismatica e al suo stile unico.

View this post on Instagram

Un post condiviso da nabi (@nanaouyang)

A soli 13 anni ha ottenuto una borsa di studio per frequentare il prestigioso Curtis Institute of Music di Philadelphia, nel 2014 ha esordito sul grande schermo con il film di successo Beijing Love Story e si è imposta come violoncellista di grande talento, oggi è ambasciatrice globale per Ferragamo.

Un sodalizio iniziato con la partecipazione della musicista alla sfilata Autunno/Inverno 2018 della Maison toscana a Milano , che è diventato più forte con eventi successivi, fino alla campagna eyewear Autunno/Inverno 2021.

Oggi Ferragamo e la bellissima ventenne scrivono insieme un nuovo capitolo, fatto di note di bellezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy