SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse donna | la prima collezione vegan di Tyler Ellis

Scopri le nuove borse da donna di Tyler Ellis realizzate in pelle di mela. Eco-friendly, alternative, glamour.

Tyler Ellis, la talentuosa designer americana famosa per le sue borse in pelle create a mano, ha presentato “Apple Vogue”, una capsule collection vegana e sostenibile.
La nuova linea ultra chic, che comprende la tote bag e la messenger, include anche piccoli accessori che richiamano tutti gli elementi distintivi cari alla designer, dalla pigna come logo alla fodera Thayer Blu, ma è totalmente eco-friendly.

Pratiche, glamour e sofisticate, le nuove borse sono l’esempio del “matrimonio perfetto” tra lusso e sostenibilità.

A spiccare la tote bag leggera, la pratica messenger a tracolla oltre la custodia per il cellulare, ideali alleate del guardaroba di una donna elegante, in continuo movimento, sempre attenta all’ambiente.

La nuova linea eco-friendly non rinuncia al savoir faire del brand,  è stata realizzata a mano da maestri artigiani a Le Seici, in Toscana.

Al posto dei pregiati pellami, tanto cari alla designer, questa volta ad essere tinto è un nuovo materiale ecologioco, una “pelle di mela“, ottenuto dalle fibre di scarto della frutta –  prodotte durante la produzione industriale di conserve e succhi di frutta – che non vengono più gettate bensì lavorate.

Per le sue creazioni la designer si è avvalsa della tecnologia dell’azienda tessile ecologica Mabel Srl.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy