SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cult | un video clip musicale racconta le novità della fw 2021

L'adv di Cult è un video clip musicale girato da Giulio Rosati. Il regista che ha collaborato con Ghali, Maneskin, Fedez e Achille Lauro.

Cult presenta la sua collezione per l’autunno inverno 2021/22 con un video clip musicale.
A girarlo il regista Giulio Rosati, guru del settore, al suo attivo i video impattanti realizzati per i Maneskin, Ghali, Fedez e Achille Lauro (sue le riprese del tormentone estivo “Mille”).

Una storia che, insieme alla collezione, racconta anche i valori di Cult: una forte identità, un’anima rock e metallica, la voglia di mettersi in gioco, ma con stile.

I giovani protagonisti,  ragazze e ragazzi di etnie diverse, forti e indipendenti, affrontano le sfide senza rinunciare a trasgressioni estetiche.
Ai loro piedi spiccano gli anfibi, una calzatura iconica e senza tempo, combattiva e confortevole.
La nuova collezione scommette su una base larga e importante, per sottolineare l’unicità del brand e regalare un’impronta ribelle e casul chic alle riprese.

Lo short movie si snoda in due scenari diversi, sottolineando come la dimensione umana possa essere combinata a quella tecnologia.

In studio, per una sorta di back stage in bianco e nero, dove interpretano il ruolo di una giovane band GlamRock – circondati da soli televisori a tubo catodico –  e poi  all’esterno – nel verde –  poiché i giovani infrangono le barriere del surreale, attraverso un abile gioco di montaggio, e passano con disinvoltura dall’indoor all’outdoor.

Piazza Olivetti farà da sfondo al video clip musicale: un bosco urbano di 13 mila mq, caratterizzato da percorsi illuminati a led e specchi d’acqua, per intercettare il desiderio condiviso di ritorno della natura in città.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy