Chiara Ferragni è inarrestabile e, oltre ad essere la donna dell’anno per GQ, diventa anche la carismatica protagonista della sua prima campagna ufficiale per Louis Vuitton.
Nella campagna adv il fotografo Oliver Hadlle Pearch la riprende spensierata, libera e felice, mentre cammina tra le vie del centro con le nuove LV Archlight Slingback.
Seguita da oltre 25 milioni di follower e supportata dalla pagina instagram della Maison, con oltre 46 milioni di seguaci, il suo racconto della nuova slingback raggiunge un numero di account da capogiro e fa incetta di like. Non serve una sfera di cristallo per immaginare che questo nuovo modello diventerà bene presto un must have dell’armadio delle fashionista di tutto il mondo.
Una comunicazione fatta con gioia e ironia, dove Chiara interpreta con freschezza una scarpa cool e super comoda, dannatamente chic con i suoi 5 cm di tacco e tocchi di colori audaci.
Svelata per la prima volta in occasione della sfilata donna primavera estate 2018, la sneaker LV Archlight è diventata subito un classico di culto, grazie al suo design contemporaneo e alla suola oversize.
Questa stagione ha ispirato questo nuovo nuovo modello, elegante e ultra femminile.
La slingback a punta, realizzata in raso tecnico, rete e pelle, presenta un tacco di 5,5 cm.
Non mancano ovviamente i codici della Maison: un piccolo logo LV in gomma decora la parte superiore della scarpa, mentre il cinturino, qui reinterpretato in velcro, riporta la scritta Louis Vuitton.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…